ACCESSORI: L'OMBRELLO DA SPOSA

L'estate, si sa, è una stagione un po' pazzerella si possono assaporare giornate dal caldo torrido e giornate fresche e piovose. Per questo L'ombrello da sposa, un'accessorio che solitamente passa in secondo piano,  può invece rivelarsi un salva-matrimonio in caso di sole cocente e anche un salva- abito da sposa nel caso di temporale improvviso.                                                                                                                                          

A seconda della funzione che deve svolgere abbiamo diverse tipologie di ombrelli. Ci sono quelli classici bianchi in tessuto impermeabile o trasparenti in pvc adatti a salvaguardare sposa e vestito; possono essere lisci oppure decoranti con balze a volant, fiocchi o lustrini. Sicuramente molto adatti in giornate uggiose come quelle di questo periodo; in caso di pioggia battente vi si possono abbinare degli stivali in gomma bianco perlato o in tinta con il colore dei fiori del bouquet. Pratici e chic!

Se invece per il giorno del vostro sì sono previste temperature torride vi consigliamo degli ombrellini parasole leggeri, con manico e impugnatura in legno, magari di pizzo sangallo oppure ricoperto di fiori ricamati o a forma di cuore...ce ne sono per tutti i gusti, per la sposa romantica e per la sposa moderna, fate solo attenzione che l'accessorio si intoni con il protagonista assoluto, cioè l'abito da sposa, nel colore e nello stile!

A presto!!

 

 

 

 

GALLERY

VIDEO GALLERY

COMMENTA

SEGUICI SU

MATRIMONIO ALL'ITALIANA

vai alla sezione

In evidenza

© 2014 Elleetlui - Via Campanello, 30/1 - 35014 Fontaniva (PD) - P.IVA 02075840245 | Privacy Policy | Design by Kreativa srl